IL PRESIDENTE CHIEDE AIUTO AI SOCI DELLA SEZIONE ARI DI FIRENZE
Cari amici radioamatori,
come già sapete, la situazione ecomomica della nostra sezione è critica.
Ci è stata data la possibilità di partecipare alla radio-assistenza del rally del Mugello (12-13 giugno) e, per questo, abbiamo bisogno di 30 partecipanti.
Vorrei che facessimo tutti uno sforzo per essere presenti. Alcuni di noi (pochi, per la verità) preferirebbero pagare piuttosto che partecipare, ma non è la stessa cosa, in quanto chi organizza le radio-assistenze ha bisogno che gli garantiamo un certo numero di persone.
Altri non vogliono avere a che fare con attività che con la radio (intesa come DX), hanno poco da “spartire”. Anche io la pensavo così, ma con questo modo di ragionare, mi sono reso conto che questa sezione andrà poco lontano.
Se guardiamo i nostri amici vicini di casa (Prato, Scandicci,ecc.), anche loro hanno necessità di finanziarsi attraverso le attività ARI-RE, oppure con le radio-assistenze ai rally.
Pur essendo, noi, la sezione toscana con il maggior numero di soci, purtroppo, rispetto agli altri, di recente non abbiamo fatto molto per finanziare le nostre attività, principalmente perchè mancano volontari.
Se teniamo alla nostra sezione dobbiamo tutti fare uno sforzo in questo senso.
Vi prego di non sottovalutare l’importanza di queste righe.
Grazie a tutti di cuore.
73’s de Stefano IK5LSR
Per partecipare ad e darci l tuo aiuto per la radioassistenza
contatta al piu’ presto :
il responsabile : IK5XVV Marco bemaik5xvv@hotmail.it 3497110284
oppure il segretario: IK5GQK Fabrizio ik5gqk@alice.it 3392169961