Come deliberato nel corso dell’Assemblea Generale dei soci dello scorso Giugno, viene pubblicata in formato elettronico e resa disponibile da Venerdì in formato cartaceo, la lista del materiale che questo consiglio ha deciso essere alienabile.
La procedura sarà la seguente:
1. Pubblicazione dell’elenco sul sito ed in formato cartaceo in sezione fino al 18 Dicembre 2013.
2. Venerdì 20 Dicembre – verifica delle richieste pervenute ( entro tale data i soci dovranno dichiararsi interessati indicando la descrizione dell’oggetto)
3. 3 Gennaio 2014 – comunicazione del prezzo base d’asta agli interessati
4. 17 Gennaio 2014 Offerta unica a buste chiuse ed assegnazione
Il materiale non assegnato verrà alienato mettendo il vendita al pubblico, a mezzo donazione o rottamandolo.
L’elenco del materiale, comprensivo di breve descrizione e foto (dove possibile), è scaricabile attraverso l’area riservata del nostro sito.
Le richieste dovranno pervenire a: segreteria@arifirenze.it